TRE-ESSE sas - LOGO
Per informazioni chiamate il 
+39 055 2020797

I nostri servizi

Montaggio e smontaggio ponteggi a Impruneta

La Tre Esse di Impruneta si occupa della fornitura di ponteggi e attrezzature per l’edilizia, di protezioni anticaduta, montaggio e smontaggio impalcature e dispositivi di sicurezza individuale e collettiva.
 La nostra azienda progetta ponteggi per ogni tipo di necessità, sia a scopo civile che industriale, offrendo tutta la propria esperienza e competenza per l'allestimento di cantieri edili, fiere, strutture pubblicitarie e palchi realizzati con i massimi criteri di sicurezza e stabilità.
 
Siamo sempre attenti a soddisfare ogni tipo di richiesta del mercato e abbiamo maturato una particolare competenza nell’ambito della realizzazione di allestimenti per fiere, grazie alle veloci tempistiche di montaggio e smontaggio che siamo in grado di offrire alla nostra clientela.

Ponteggi ed impalcature a norma

La nostra azienda si distingue per l’alta qualità delle attrezzature utilizzate e per l’analisi approfondita di ogni situazione in base alle esigenze del cliente e alle condizioni di lavoro degli operatori, infatti, le nostre attrezzature permetteranno agli operai di lavorare in completa sicurezza, eliminando ogni rischio di caduta dall'alto. 

Tutti i nostri ponteggi sono idonei alla costruzione, ristrutturazione e manutenzione degli edifici e sono realizzati rispettando le normative di sicurezza vigenti seguendo il testo unico sulla sicurezza 81/2008.
Il nostro obiettivo è da sempre quello di offrire servizi a 360 gradi in ambito edile, garantendo qualità e professionalità.

Progettazione e montaggio di strutture edili

Tre Esse offre i seguenti servizi:
  • allestimenti per fiere
  • progettazione e montaggio di ponteggi
  • smontaggio di ponteggi per edilizia
  • attrezzature e protezioni anticaduta
  • attrezzature per edilizia
  • impalcature di sicurezza
  • ponteggi mobili
Chiamate il +39 055 2020797 
per richiedere un sopralluogo gratuito per l'allestimento di un impalcatura
Share by: